Albergo sinestra
Durante una vacanza sulla neve all'Hotel Sinestra, Ava si augura che i suoi genitori se ne vadano in preda alla rabbia. La mattina dopo, tutti gli adulti risultano essere scomparsi. Ava e i suoi amici fanno di tutto per ritrovare i genitori.