Alexandre Desplat e l'Orchestre de Paris
Il celebre compositore francese Alexandre Desplat dirige l’Orchestre de Paris in un concerto dedicato alle sue colonne sonore più famose. La scaletta attraversa il meglio della sua produzione: dai film indipendenti ai blockbuster hollywoodiani, opere nate dalla collaborazione con registi come Terrence Malick, Wes Anderson e Greta Gerwig.