All Static & Noise
Jewher, una uigura cinese, arriva negli Stati Uniti dopo essere stata separata dal padre. Abduweli, incarcerato e torturato per aver insegnato la lingua uigura, parte per Istanbul una volta rilasciato. Insieme, si uniscono ai sopravvissuti dei "campi di rieducazione" cinesi per denunciarne le atrocità.