Allegoria cittadina
Una ballerina deve fare un provino per uno spettacolo ispirato al Mito della caverna di Platone, ma è in ritardo. Arriva con il figlio di sette anni, Jay, e implora il direttore di darle una possibilità. Ma durante le prove, Jay scappa e vive un’avventura poetica e filosofica a spasso per Parigi.