Alpine Quest
Tre amiche-Loubna, Mélanie e Sophie-attraversano le Alpi da Vienna a Monaco in bici, sci e a piedi in meno di 60 giorni. Attraversando cinque paesi e 79 passi, mettono in luce la forza delle donne, il potere della natura e le sfide climatiche in una storia di coraggio, resilienza e amicizia.