AMMU
Produzione creativa di Karthik Subbaraj, Ammu è una storia di resilienza e coraggio. Il matrimonio tra Ammu e il poliziotto Ravi, iniziato come una favola, prende una nuova piega quando lui inizia a picchiarla. Non è un incidente isolato, ma un infinito ciclo di abusi, una trappola che le spezza l’anima e lo spirito. Spinta al limite, Ammu si coalizza con uno strano alleato per liberarsi.