Amore a 39 gradi
Le vite di Kumru, un'avvocatessa di successo, e di Fatih, un musicista appassionato, si intrecciano in modo imprevisto. Un caso di divorzio importante riporta Kumru a Smirne. Con il caso che si fa sempre più difficile, i due sono costretti a collaborare, e a Smirne, collaborare può trasformarsi in un'esperienza divertente.