Amore tra le vigne
Quando la scrittrice della rivista di Seattle Samantha Hart viene mandata a casa per scrivere un articolo sul matrimonio destinazione Hawthorne Vineyards, scopre che l'ex che le ha spezzato il cuore non solo gestisce il vigneto, ma sta per sposarsi lì.