Amori e incantesimi
Il divertimento e le emozioni abbondano per le scaltre streghe della famiglia Owens. Con un'eccezione: gli uomini di cui s'innamorano sono condannati a morte prematura. Sandra Bullock e Nicole Kidman sono le stelle di "Amori e incantesimi," adattamento cinematografico del bestseller di Alice Hoffman, diretto da Griffin Dunne ("Innamorati Cronici"). In questo film Sandra Bullock e Nicole Kidman interpretano Sally e Gillian Owens, due sorelle stregate da un incantesimo secolare e alle prese con una congiura di eventi malefici che coinvolgono, tra gli altri, un potenziale amante (Aidan Quinn) e un morto vivente (Goran Visnjic). Da qui la necessità di rispolverare un antico incantesimo tramandato da due vecchie zie (Stockard Channing e Dianne Wiest).