Anche perdendo si vince
Miguel, uomo di successo, finisce in prigione accusato ingiustamente di riciclaggio di denaro sporco. Scontata la pena, senza soldi e senza un posto dove andare, torna nel suo vecchio quartiere. Lì incontra gli amici d'infanzia che continuano a giocare a calcetto, senza mai vincere. Miguel decide di fargli da allenatore e li porta alla vittoria, scoprendo le inaspettate conseguenze del successo.