Anno Zero
Miguel sta cercando di ricostruire la sua vita dopo essere stato licenziato dal lavoro, utilizzando ricordi e vecchi sogni per farlo. Diventa ossessionato dalla ricerca di una ragazza conosciuta anni prima, nella speranza che, grazie a questo incontro, possa riprendere la vita che ha lasciato.