Antony & The Johnsons: Turning – Un film di Charles Atlas e Antony
“Turning” - Un film-concerto, un documentario girato durante l’acclamato tour europeo da Antony and the Johnsons e Charles Atlas nell’autunno del 2006; il film esplora il cuore e l'esperienza personale di chi era coinvolto in questa serie di performance. Attraverso la performance dal vivo delle canzoni di Antony e il fluire dei video ritratti fatti da Atlas alle 13 donne che si esibiscono sul palco, “Turning” è un’esperienza cinematografica intima che esplora temi dell’identità, della trascendenza e della rivelazione di una rivoluzionaria essenza femminile.