Evento Apple del 10 novembre 2020
Guarda l’evento speciale Apple per scoprire la nuova generazione di Mac. Ora con il processore Apple M1, i nuovi MacBook Air, MacBook Pro 13” e Mac mini fanno un grande passo in avanti.