Aram, Aram
Un pluripremiato dramma di formazione ambientato a Little Armenia, Los Angeles. Quando Aram, un ragazzino armeno di 12 anni, viene improvvisamente sradicato dalla sua casa e mandato a vivere con il nonno in America, fa fatica ad adattarsi al nuovo ambiente.