Architects: Live alla Royal Albert Hall
Architects: Live alla Royal Albert Hall è un tributo alla leggendaria esibizione degli Architects in uno degli scenari più iconici del mondo. Diretto da Tom Welsh e Taylor Fawcett, il film è stato originariamente presentato in anteprima come un evento in streaming mondiale in concomitanza con il lancio dell'acclamato nono album in studio della band britannica, “For Those That Wish to Exist”.