Arctic Friends: Shorts Collection 23
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Arctic Friends. La short collection 23 include 4 episodi: Il pacco ribelle, L'altra dimensione, Fox&Furious, Apocalisse Puffin. Il pacco ribelle: Swifty e PB lavorano all’ABDS, quando uno dei pacchi inizia improvvisamente a fluttuare e a muoversi. Riusciranno i due amici ad acchiapparlo? L'altra dimensione: Giocando con la sua palla, un leprotto si perde nel portale per l'altra dimensione. Tocca a Swifty, Jade e PB salvarlo! Fox & furious: Jade e tre capre teppiste si sfidano a una gara di velocità con le motoslitte, ma impareranno a loro spese una bella lezione. Apocalisse puffin: I Puffins mangiano dei mirtilli velenosi che li trasformano in zombie e cominciano a perseguitare il povero Swifty.