Arrivederci Saigon
È la storia vera di 5 ragazze italiane che, nel 1968, viaggiano fino all'Estremo Oriente per cercare di sfondare nel mondo della musica. Le Stars, questo il nome del gruppo, si ritrovano così in Vietnam per esibirsi di fronte alle truppe americane.