Art Ache
Alex non sopporta l'arte moderna. Ma quando si innamora di una adorabile artista francese, capisce che l’unico modo per conquistare il suo cuore è spacciarsi per artista a sua volta. E, come se non bastasse, per conquistarla davvero Alex dovrà anche vincere un concorso di arte moderna.