Art contest - Le Havre
Con un solo soggetto e 45 minuti a disposizione, quattro artisti si sfidano in una pubblica dimostrazione di creatività. Nel cuore di Le Havre, devono creare un'opera d'arte unica sul posto, trasformando un semplice tema in un capolavoro. Saranno all’altezza della sfida o si lasceranno sopraffare dalla pressione?