Arun
Il principe di un villaggio africano, Oluyan, si svegliò dai suoi sogni e ogni caos che vedeva nei suoi sogni iniziò immediatamente. Il sacerdote placò gli dei, che ordinarono a cinque volontari di viaggiare indietro nel tempo di 100 anni per salvare il villaggio.