As Tears Go By
Già diviso in un conflitto di lealtà tra i capi della Triade e il suo imprevedibile socio in affari, Wah, stella nascente della criminalità di Hong Kong, si ritrova coinvolto in una situazione spinosa che coinvolge la sua bella cugina e un voltagabbana della malavita.