Il tempo passa anche a Shanghai
La jazz band più antica del mondo” afferma il Guinness dei Primati. Suonano ancora tutte le settimane al celebre Peace Hotel di Shanghai. Il jazz e la loro dedizione persistono mentre il mondo intorno a loro è in continuo cambiamento, dall’occupazione giapponese alla Rivoluzione Culturale, fino alla società capitalista odierna.