Assassini Anonimi
Quattro assassini esperti e uno sfortunato professore vengono sequestrati e si svegliano incatenati scoprendo che fanno parte di un folle esperimento orchestrato da un rapitore maniacale e misterioso. Per salvarsi devono condividere le motivazioni dietro i loro crimini, affrontando il giudizio dei loro coetanei.