Dopo l'annuncio che Deadpool sarebbe entrato ufficialmente nell'MCU, alcuni di noi hanno pensato: "Era ora!" Il mercenario dalla lingua lunga avrà il suo episodio di "ASSEMBLED"! E ora, cari amici, eccolo qui, pieno di imprecazioni e violenza, proprio come vuole l'Onnipotente. E non cominciate ad agitarvi, non ci siamo dimenticati di Wolverine. La sua maestosa irascibilità non mancherà di certo. Abbiamo convinto Hugh Jackman, Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy (e un po' di persone che di sicuro non avete mai sentito nominare, ma che sono comunque adorabili) a sputare il proverbiale rospo e raccontarci come è stato creato e partorito Deadpool & Wolverine. A dirla tutta, Hugh, Ryan e gli altri sono obbligati per contratto a dare queste informazioni, ma sono stati molto bravi a fingersi disponibili, come se l'idea fosse stata loro. Buona visione!