Astérix e la pozione magica
Dopo aver conquistato la Gallia, Cesare decide di attaccare la Britannia che cade in mano romana, tranne il villaggio in cui abita un lontano cugino di Astérix. Obélix, Astérix e la pozione magica correranno in suo aiuto.