Atsuko Okatsuka: Father
I fan la chiamano "Mother," ma Atsuko è "Father" — di grande successo professionale, ma ignara dei principi fondamentali. Un periodo di pausa di sette anni dal bucato e scoprire che i certificati di matrimonio vengono prima dei matrimoni sono solo alcune delle scoperte esilaranti che condivide nel suo speciale.