Aurora
Dopo sei anni trascorsi a New York City come clandestina, la vita di Aurora va in pezzi quando perde il lavoro e scopre un tradimento personale devastante. Con la madre gravemente malata in Colombia e la sua stabilità finanziaria ormai in rovina, Aurora si trova di fronte a una scelta impossibile: tornare nel suo Paese e abbandonare il suo futuro negli Stati Uniti, oppure rischiare tutto.