Bábovka
Mína deve superare sfide rischiose per liberare il suo amico giocattolo dai temibili Totemites. Il salvataggio sembra impossibile, ma con l'aiuto del comprensivo Totemite Tricycler, Mína si prepara a recuperare il suo amico.