Babysitter must die
Josie, una giovane babysitter, ha appena trovato il nascondiglio perfetto per una partita a nascondino con Sophia, la bambina di cui si prende cura. Pochi secondi dopo, la casa della famiglia di Sophia viene invasa da un branco di brutali membri di una setta. Josie ha due scelte: rimanere nascosta e sperare di sopravvivere alla notte o colpire dall'ombra e affrontare gli invasori.