Backyard Village
Incapace di affrontare la madre che l'ha lasciata in giovane età, Brynja (40 anni) si rifugia in una piccola pensione in un villaggio fuori Reykjavik. Lì fa amicizia con Mark (50), un turista britannico, che sta affrontando la sua tragedia personale.