Bad CGI Gator
Sei laureati prendono una baita nelle paludi della Georgia. Gettano i loro laptop scolastici nel lago del cortile in un atto di sfida giovanile, che inconsapevolmente trasforma un alligatore in una temibile e insaziabile creatura in CGI.