Bagliore atonale
Tsotne Zedginidze, un pianista classico e compositore di 10 anni originario della Georgia, viene talvolta paragonato a Mozart. Con un delicato equilibrio tra la prospettiva del bambino prodigio e quella dell'osservatore, Alexander Koridze esplora la complessa realtà di crescere un bambino per il quale la celebrità sembra inevitabile.