Bajre Da Sitta
Una giovane donna è benedetta con una bella voce, ma è costretta a non cantare a causa della società in cui vive. Anche il suo nuovo marito la avverte che se prova a cantare di nuovo, la riporterà a casa dei suoi genitori.