Balagam
In un villaggio del Telangana, un capofamiglia Komarayya (Sudhakar Reddy), pieno di vita e vigore, muore inaspettatamente. Sailu (Priyadarshi), suo nipote (il figlio del figlio maggiore), è indebitato e crede che sposarsi e ricevere la dote lo aiuterà a ripagarli. Il fidanzamento di Sailu è stato sospeso a causa della morte di Komarayya.