Balkan Line
1999, la Serbia viene bombardata e la regione del Kosovo viene lasciata al saccheggio dai banditi sotto il comando del signore della guerra albanese, Smuk. L'ufficiale dei servizi segreti russo Bek Ethoev e l'ex paracadutista mercenario Andrey Shatalov sono a capo di un piccolo distaccamento incaricato della pericolosa missione di fermare il terrorismo, riconquistare l'aeroporto utilizzato dai banditi e salvare i prigionieri serbi.