Banned Together
Una storia esplosiva che svela le potenti forze che si celano dietro i divieti sui libri e la censura negli Stati Uniti. Presenta un cast eterogeneo di adolescenti visionari, tra proteste pubbliche, minacce private, accuse penali e riunioni del consiglio scolastico piene di drammi.