Bardogento
Juan litiga continuamente con la moglie, prende sonniferi, si ripete giorno dopo giorno che la vita non sta andando bene e affronta un amico bisognoso a causa di un debito del passato. E come ciliegina sulla torta si ritrova in un luogo dove niente è ciò che sembra e dove deve imparare a rivalutare la vita se vuole tornare a casa.