Basta Crederci
Basato sulla motivante storia di una squadra di baseball giovanile che ha stravolto i pronostici, raggiungendo la Little League World Series. Dopo aver dedicato il campionato al padre malato di un compagno di squadra, dei giovani giocatori sottovalutati intraprendono la loro ascesa fino alla Little League del 2002, culminata in una sfida da record che è subito diventata un classico di ESPN.