Beginners
Beginners esplora l’ilarità, la confusione e la sorpresa dell’amore attraverso le sperienze di Oliver (Ewan McGregor). Oliver incontra Anna (Mélanie Laurent) subito dopo la scomparsa di suo padre Hal (Christopher Plummer). Il nuovo amore fa riaffiorare in Oliver le memorie del padre, un uomo che – dopo ben 45 anni di matrimonio – decise di uscire allo scoperto e vivere, all’età di 75 anni, la pienezza, l’energia e il meraviglioso tumulto di una vita da gay. La nuova vita di Hal, alternando divertimento e commozione, avvicinerà padre e figlio come non era mai accaduto prima e ora che Oliver ha incontrato l’amore, cercherà di vivere la sua storia con Anna con tutto il coraggio, la giocosità e la speranza che suo padre gli ha insegnato.