Bella giornata per un matrimonio
In una fresca mattina del 1932, la futura sposa Dolly (Felicity Jones) si nasconde nella sua camera da letto mentre i diversi membri della famiglia arrivano al matrimonio. Ma ben presto la festa viene rovinata dall'arrivo di Giuseppe (Luke Treadaway), amante di Dolly durante l'estate precedente, che, per l'esasperazione della madre (Elizabeth McGovern), getta subito i sentimenti di Dolly nel caos..