Sotto la superficie
Per indagare sul più grande mistero della Patagonia, El Nahuelito, un regista cinematografico, effettua una ricerca subacquea, che è la prima indagine audiovisiva realizzata in questo senso. In questa storia si discutono credenze estreme e negazioni categoriche.