Bending Colours - Red Bull
Una produzione di Red Bull Media House realizzata da Kai Neville Studio, e sostenuta da O'Neill. Bending Colours offre una visione distorta del surfer professionista Jordy Smith, cambiando la prospettiva degli spettatori su quale forma possa assumere un film di surfing. Girato sul luogo in Indonesia, Australia, Cape Town in Sud Africa, Reunion, Tahiti, Porto Rico, Francia, e alle Hawaii. Red Bull Media House e Kai Neville Studio dissolvono la percezione del movimento sull'autostrada del surf da performance. Bending Colours è il racconto del viaggio di un anno compiuto dall'icona del surf Jordy Smith, uno di quei rari atleti che mantiene le promesse che aveva offerto come ragazzo prodigio.