Micheal Haneke - Benny's Video
Presentato al 45º Festival di Cannes, Benny’s Video è la storia di un adolescente come tanti, se non fosse per la sua ossessione per le immagin violente, che registra con la videocamera, riguardandole poi ripetutamente. Ma quando Benny invita a casa una ragazza a cui mostra il proprio video preferito, la situazione precipita… Diretto da Michael Haneke.