Beth Hart all'Olympia di Parigi
1 Marzo 2020: due settimane prima che il lockdown fermasse la Francia, la cantautrice californiana Beth Hart si esibiva al Teatro Olympia di Parigi, per presentare l'ultimo album "War in my mind" (2019).