Betty
Betty, alcolizzata e autodistruttiva, vaga per i bar di Parigi e conosce Laure, anche lei dedita alla bottiglia e amante del proprietario. Laure decide di prendersi cura di Betty e la sistema in albergo, nella stanza accanto alla sua. Adattamento del maestro Claude Chabrol di un romanzo del maestro George Simenon, un thriller dell’anima interpretato magistralmente da Marie Trintignant.