Beyoncé - Live at Wembley
I fan londinesi di Beyoncé vanno in visibilio quando la meravigliosa leader delle Destiny’s Child, nel suo primo tour internazionale da solista, si cala su un palco enorme sospesa e a testa in giù. Dopo un delicato atterraggio inizia a intonare alcune delle sue hit recenti.