Beyond Disclosure
Dopo aver affermato di aver prestato servizio per 20 anni in un programma spaziale segreto, Corey Goode è diventato un'icona UFO, prima, e un parafulmine dopo. Questo documentario racconta la sua ascesa e la strana intersezione tra memoria, mito e media nell'era del Divulgazione.