Metamorfosi dell'essere
Nell'agro di Norbello, al centro della Sardegna, diversi femminicidi di giovani donne sono al centro dell'indagine dell'ispettore Anna Carreras, poco propensa al rispetto delle regole. Al suo fianco, l'ispettore novizio Fiorenzo Vargas l'aiuta a districare il bandolo di una sanguinosa matassa. Quante regole sarà disposta a infragere Anna per catturare il colpevole?