Big Easy Express
Tre gruppi, sei città, un treno, e migliaia di miglia di rotaie creano un’esperienza musicale indimenticabile sul BIG EASY EXPRESS. Diretto da Emmet Malloy (The White Stripes Under Great White Northern Lights) e con la partecipazione di alcuni dei migliori artististi musicali del momento. Questo incredibile film cattura niente po’ po’ di meno che la creazione di una storia molto importante. Eroi dell’Indie Folk, Edward Sharpe & the magnetic Zeros, Tennessee’s Old Crow Medicine Show, e l’acclamato dall’Inghilterra Mumford & Sons, sono saliti su un treno vintage ed hanno creato un “tour da sogno” in giro per l’America. Con intense emozione e bellezza, Malloy documenta questi musicisti incredibili mentre cavalcano le rotaie e impressionano positivamente il pubblico, da Oakland a New Orleans. Quindi salite a bordo del BIG EASY EXPRESS per un’avventura vibrante e chiassosa piena di gruppi gioiosi, tarde notti di risate, musica senza fine… ed un treno destinato alla gloria.