Billie Eilish: Unfiltered
Con uno stile che sfida le convenzioni e un sound unico, Billie Eilish è diventata sinonimo della cultura attuale. La sua musica risuona con milioni di persone, riempiendo arene e stadi, rendendola una delle più grandi artiste odierne.